Messaggi : 3743 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 51 Località : Triuggio (MB)
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Set 02, 2014 10:57 pm
..buona notte B&D
cesarerunner Moderatore
Messaggi : 591 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 62 Località : Monza
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Set 01, 2014 1:36 pm
Ciao Ragazzuoli, sto cercando per un amico 2 o 4 gomme per defender usate possibilmente general grubber tr 235/85/r16 se avete qualche info o amici che vendono fatemelo sapere. Grazie.
Fondente Moderatore
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ago 19, 2014 8:32 am
...buondì B&D... agosto fresco ed umido
verve73 Socio
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 29.03.10 Età : 50 Località : Bernareggio (MI)
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Ven Ago 15, 2014 8:44 pm
Giorno soci, Io Domenica viste le previsioni e la settimana forzata in casa vado con moglie e pargoli in quel di Valzurio a fare un bel pc-nic. Chiunque si volesse aggregare è ben accetto!
Ospite Ospite
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 10:02 pm
Io trovo molto comodo wa, per via del tipo di lavoro che faccio,ma è ovvio che un club deve usare uno strumento più ufficiale, come il forum.
Infatti su wa scrivo qualche minchiata in più, sul forum poco niente. .
IL MAES Socio
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 4:26 pm
Fondente ha scritto:
...bah... credo che forum e wa siano 2 cose distinte... anche utilizzare il forum x i saluti quotidiani non ha molto senso... più indicato wa...
Tribe,Triuggio,uscite, iniziative varie ritengo più funzionale il forum e quindi io continuo ad utilizzarlo...
Per sparare cazzate durante la giornata wa è più comodo ed immediato... infatti il tenore degli argomenti è abbastanza low profile... Poi se a qlc non piace l'uno o l'altro strumento liberissimo di non utilizzarli, come si è liberi di guardare e vivacizzare la nostra pagina su facebook, mettere dei "mi piace" o non cagarsela mai...
condivido
Fondente Moderatore
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 3:53 pm
...bah... credo che forum e wa siano 2 cose distinte... anche utilizzare il forum x i saluti quotidiani non ha molto senso... più indicato wa...
Tribe,Triuggio,uscite, iniziative varie ritengo più funzionale il forum e quindi io continuo ad utilizzarlo...
Per sparare cazzate durante la giornata wa è più comodo ed immediato... infatti il tenore degli argomenti è abbastanza low profile... Poi se a qlc non piace l'uno o l'altro strumento liberissimo di non utilizzarli, come si è liberi di guardare e vivacizzare la nostra pagina su facebook, mettere dei "mi piace" o non cagarsela mai...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 1:48 pm
Non so perché mi ha scritto DALTRONDE così
Ospite Ospite
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 1:47 pm
È vero D'altronde WA è troppo più diretto e facile per comunicare!!! Forse bisognerebbe usarlo solo per sparare cagate...e il forum per l'organizzazione,uscite,mangiate ecc.
Zioluis Moderatore
Messaggi : 726 Data d'iscrizione : 04.03.11 Località : cernusco s/n
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 11:54 am
Lo dissi dal primo giorno che WA avrebbe limitato il forum , è inevitabile piu' immediato e diretto , di certo inutile quando si vuole imbastire qualsiasi tipo di discorso un po' piu' concreto
Gogoteam Socio
Messaggi : 299 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 54 Località : Sovico
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 10:32 am
Buongiorno dalla Germania, michel1 te lo appoggio. Ritengo che whatsapp sia un modo per sparare solo cavolate (ma lo trovo scomodo anche io) ma che per le uscite e le cose importanti il forum sia lo strumento insostituibile. Una scappati a io c'è la faccio sempre. Buone vacanze a tutti da Gogo.
michel1 norris Moderatore
Messaggi : 2115 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 51 Località : Cantù
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 10:06 am
Buongiorno...forum oramai abbandonato....
...sono veramente dispiaciuto dell'abbandono di questo strumento...che è molto piu comodo ed ordinato di watsup...io con watsup non riesco a stare aggiornato...non si puo mica leggere 156 messaggi x vedere se c'è qualche cosa di importante da leggere , tipo proposte di uscite last minute o altro....
Fondente Moderatore
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ago 04, 2014 9:32 am
...ciao forum...
Max
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 14.03.14 Età : 51 Località : Milano
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Lug 30, 2014 9:20 am
Spettacoloooo Davide !!!!
michel1 norris Moderatore
Messaggi : 2115 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 51 Località : Cantù
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Lug 29, 2014 11:46 pm
Grande Davide bravissimo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni....