| ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... | |
|
+22Bum Bum lorenzo G. Gulysan MassiMog Il Duca Sfrizionello Borgo ranger70 Il Taba Rooster cesarerunner Cerry73 Max Gogoteam pine verve73 Tiziano IL MAES Zioluis Fondente michel1 norris Stinky 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cesarerunner Moderatore
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 10:56 am | |
| Mi raccomando stasera tenete alto il nome B&D alla festa, mangiate tutto e bevete molto | |
|
 | |
Il Taba Socio
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 10:52 am | |
| giorno a tutti ok x sta sera ci si vede alla trattoria | |
|
 | |
michel1 norris Moderatore

Messaggi : 2115 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 51 Località : Cantù
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 9:45 am | |
| ci troviamo alle 20 al parcheggio del Ristorante Trattoria Del Ponte Via Peregallo, 1 20040 Briosco Monza e Brianza
che c'è uscendo dalla ss36 uscita AROSIO Briosco dir briosco (al solito posto)
Come da mappa il punto A è dove ci troviamo , x chi fa tardi vada direttamente al punto B ... Cassola city... | |
|
 | |
ranger70 Socio

Messaggi : 87 Data d'iscrizione : 21.06.14 Età : 52 Località : Merate
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 9:33 am | |
| Ciao Michele1 non trovo le indicazioni per l'appuntamento di stasera help..... | |
|
 | |

| |
 | |
cesarerunner Moderatore

Messaggi : 591 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 62 Località : Monza
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 9:23 am | |
| Buongiorno a tutti, finalmente piove un po', non ne potevo più di questo deserto... | |
|
 | |
Fondente Moderatore

Messaggi : 3743 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 51 Località : Triuggio (MB)
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 13, 2014 8:26 am | |
| Ciao a tuch... | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Ven Ott 10, 2014 12:04 pm | |
| | |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Gio Ott 09, 2014 7:04 pm | |
| Michele senza fare troppi sondaggi apri sto gruppo e vediamo se funziona ed è utile... tanto non costa nulla... Magari stasera pensate anche ad una meta per la prox uscita, altrimenti nel gruppo onlyhardextremeoffroad non ci sarà molto di cui discutere.. Ci vediamo a Carrara x chi verrà... o giovedì prox... | |
|
 | |
Tiziano Moderatore

| |
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Gio Ott 09, 2014 10:31 am | |
| Dimenticavo : buongiorno cari... | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Gio Ott 09, 2014 10:26 am | |
| Esatto Teo , ben vengano le due piattaforme...il forum resta lo strumento ufficiale , dove si programma , si discute e si concordano uscite , corsi , tribe... ma in alcune occasioni wotsap è piu immediato...x esempio se sono le 7,30 del mattino e ci dobbiamo trovare al tal benzinaio , wotsap è piu immediato x fare il punto di chi sta arrivando o di chi è in leggero ritaro...oppure se è sabato pomeriggio e si vuole chiedere hai soci se qualcuno fa un giretto domani mattina....poi chiaro che se si decide di fare un giretto domani mattina è anche NECESSARIO scriverlo sul forum x darne ufficialita oltre che immediatezza...
...ma watsap si presta anche a condividere le cazzate giornaliere non inerenti al OR. Ed è proprio xquesto motivo che propongo di creare un secondo gruppo watsap con gli stessi iscritti ma nel quale si parla solo di OR Tipo : sto arrivando in tangenziale ma sono un po in ritardo , o qualcuno viene domani dagli svalvolati...o roba del genere...
Il secondo gruppo WU si dovrebbe intitolare B&D solo OR Il primo che esiste di già : B&D bar o solo cazzate o...
Il vantaggio sarebbe di poter aggiornarsi in tempo reale le info dell'ultimo minuto in argomento OR senza sukarsi tutte le cazzate...per tutte le altre discussioni o organizzazioni che godono di un po piu di tempo ed importanza continuiamo a usare il forum...
Questo è solo un parere , magari sta sera chiedero le vs opinioni in diretta e ne parliamo... | |
|
 | |
verve73 Socio

Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 29.03.10 Età : 50 Località : Bernareggio (MI)
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 8:36 pm | |
| Auguri Teooooooo!
Dunque, condivido a pieno il discorso fatto inerente al forum, il quale, a mio avviso, deve rimanere l'unico posto nel quale argomentare in merito alla attività del Club. Poi ben venga una piattaforma sulla quale trovarci a sparare cazzate e condividere molte altre cose. Infatti abbiamo la fortuna di essere, oltre a un Club di fuoristradisti, anche un bel gruppo di amici affiatati. quindi, cosi facendo, entrambe le cose hanno il loro spazio su due diverse piattaforme. questo è il mio parere.
Buonaaaa serataaaaa! | |
|
 | |
Gogoteam Socio

Messaggi : 299 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 54 Località : Sovico
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 1:17 pm | |
| Buongiorno e tanti auguri a Matteo. | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 9:25 am | |
| Buongiorno zozzi... | |
|
 | |
Stinky Socio

Messaggi : 566 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 42 Località : Muggiò -Mb-
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 8:49 am | |
| Auguri Teo!!! Giovedì davvero ti conviene venire col portafoglio gonfio.... Il forum per me deve rimanere mezzo ufficiale per uscite ed organizzazione eventi. Basterebbe che tutti flaggassimo l'opzione in area soci,di ricevere email quando c'è un nuovo messaggio od argomento così che tutti poi vadano sul forum a vedere... Mia opinione ovviamente  | |
|
 | |
Il Taba Socio

Messaggi : 765 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 43 Località : merate
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 8:26 am | |
| | |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 8:25 am | |
| ..io mi permetto di dire che le attività "core" del club sono le uscite e gli eventi legati al 4x4... Forum,facebook,wapp,mangiate,bevute,magliette,gadgets.. va tutto benissimo... ma sono un bel contorno a quello che dovrebbe rimanere l'elemento aggregante... ovvero far fuoristrada... Il gruppo sopravvive da tanti anni proprio perchè c'è una compensazione tra chi si allontana x i motivi più disparati e chi si avvicina... se ci si chiude troppo... se il club diventa qualcosa di troppo intimo, quasi un privè, non potrà che spegnersi lentamente... Ierisera ci siamo visti come direttivo... faremo un incontro sotto giovedì 16 o 23 ottobre... parleremo del corso 4x4, che è aperto anche a tutti noi... Poi per novembre ci si metterà in pista per un'uscita di club aperta a tutti i soci... niente monomarca o roba cazzuta per pochi... Per i monomarca e le cose difficili ci sono tutti gli altri weekend al di fuori di quelli fissati per le attività sociali che sono aperte a TUTTI i soci indistintamente... Dobbiamo continuare a fare quello che più ci piace... uscite, organizzare piccoli e grandi eventi ed esser sempre aperti e ricettivi verso chi si avvicina al gruppo... poi chi ha le caratteristiche per esser uno di noi rimarrà... gli altri se ne andranno come sono arrivati... 
Ultima modifica di Fondente il Mer Ott 08, 2014 8:31 am - modificato 4 volte. | |
|
 | |
IL MAES Socio

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 7:59 am | |
| Per quanto riguarda le uscite, io terrei il forum per scriverci le nostre cose giornaliere e/o minchiate varie il forum lo terrei ,come prima di whazzupp,cioè unico veicolo per uscite e altri avvenimenti | |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mer Ott 08, 2014 7:29 am | |
| ..buondì.. Il forum si è ripopolato Il Teo oltre ad esser diventato ancora papà compie pure gli anni.. Conto aperto al su&giù..  Auguroni!!! | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 10:30 pm | |
| Invito tutti i soci a dare un parere sull argomento...proposte , critiche e migliorie | |
|
 | |
Gogoteam Socio

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 7:28 pm | |
| Anche io sono pienamente d'accordo con voi, il forum e il sito devono restare il nostro punto di riferimento nonché il mezzo per renderci visibili agli altri. | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 4:24 pm | |
| ...si abbiamo tutti internet in tasca...ma effettivamente uottsap è piu immediato....
due gruppi : uno OR e l'altro Cazzeggio...mi sembra cosi semplice... | |
|
 | |
Tiziano Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 4:01 pm | |
| Adesso le prendo...no scherzo...io proporrei di lasciare la chat di watsapp cosi' come e'...diciamo che bisognerebbe secondo me usare di piu' il forum (io per primo naturalmente)....in effetti prima di watsapp c'era solo il forum...tanto con il cellulare hai anche safari o explorer...quindi e' un'attimo entrare in internet e tenere d'occhio i vari argomenti... | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 3:39 pm | |
| Wazzap è immadiato e di contatto...ma....ma ci va dentro troppa roba...le minkiate e le cose di OR , col riscio di nn restare aggiornati su argomenti OR x il nn aver voglia di leggere le 154 minkiate che lo seguono.... ....io una propostina l'avrei: proporrei di creare 2 gruppi wazzap con gli stessi partecipanti naturalmente , uno dove si conversa del piu e del meno e si condividono le minkiate , uno che si usa solo con argomento OR....in questo modo nn si affolla troppo di minkiate quello che interessa x OR e si puo scegliere se leggere tutte le cazzate o meno... ...la mia è una proposta , vi confesso che alle volte faccio fatica a risalire agli argomenti OR tra mille messaggi di scoregge e nasi rossi... Con tutto questo non vorrei assolutamente sostituire il Forum che è e dovrebbe restare il mezzo di comunicazione UFFICIALE... | |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 11:43 am | |
| ...beh wapp è buono per i saluti quotidiani ma troppo confusionario per parlare del club e delle varie attività... A gennaio ci saranno le elezioni per il nuovo direttivo del club... sicuramente ci sarà bisogno di mettere in campo forze nuove per gestire la baracca perchè le attività da seguire sono parecchie ed è giusto che vengano ripartite... ne parleremo al prossimo incontro sotto...  Anche la gestione e manutenzione del forum rientra tra queste attività... poi c'è il sito... la casella di posta elettronica... il tesseramento... la gestione delle attività... tanta roba che porta via del tempo se fatta bene... il mio tempo libero, che da 13 anni ho messo a disposizione del club, si è drasticamente ridotto... quindi serve una bella riorganizzazione... non uno stravolgimento s'intenda... | |
|
 | |

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 9:38 am | |
| Buongiorno cari...che bello salutarselo sul furum...mi manca... | |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Mar Ott 07, 2014 8:24 am | |
| ...buondì... | |
|
 | |
Gogoteam Socio

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 06, 2014 11:53 am | |
| Grazie ragazzi, è sempre bello sentirsi in qualche modo parte attiva del nostro club.  | |
|
 | |
Tiziano Moderatore

| Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... Lun Ott 06, 2014 11:29 am | |
| Direi che il livello del Gogoteam si alza sempre di piu'...bravissimi... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: ...fuoristrada in Brianza e dintorni....  | |
| |
|
 | |
| ...fuoristrada in Brianza e dintorni.... | |
|