Brianza&Dintorni 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brianza&Dintorni 4x4

Questo è il forum del club fuoristradistico n° 1 in Brianza & Dintorni
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  B&D 4X4B&D 4X4  Problemi  AccediAccedi  

 

 ...Cinghy...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tiziano
Moderatore
Tiziano


Messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 21.07.12

...Cinghy... Empty
MessaggioTitolo: ...Cinghy...   ...Cinghy... Icon_minitimeDom Ott 01, 2017 10:47 am

Come già sapete purtroppo Stefano non è più tra di noi e voglio dedicargli qualche parola...

Lettera aperta a Cinghy....

Stefano...vabbè ti scrivo come parlo cioè magari con qualche parolaccia ogni tanto ma mi conosci...e lo sai io sono così.

Che dirti...in questo momento triste sono tutte parole  che si dicono servono a poco perché il dolore è immenso.

Se esiste un paradiso comunque tu te lo sei già meritato...eri una persona meravigliosa.

Mi ricordo benissimo come se fosse oggi ad un Tribe al Poggiolo che eravamo in giro insieme con sto cazzo di Suzukino che non ci stavamo nemmeno dentro..e grossi tutti e due ci toccavamo dentro le spalle e ridevamo come due coglioni...minchia sai anche che sono e sarò sincero fino alla mia morte con te...tu sai benissimo che tutti noi che ti abbiamo conosciuto ti vogliamo e continueremo a volerti bene.

Assomigliavi molto a me in quanto a concezione della vita su questa terra...prima viene la mia famiglia...poi il mio lavoro...poi la passione per il fuoristrada...buon viaggio fratello...sarai sempre uno di noi...ciao Tizzz
Torna in alto Andare in basso
 
...Cinghy...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brianza&Dintorni 4x4 :: B&D4X4-
Vai verso: