Brianza&Dintorni 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brianza&Dintorni 4x4

Questo è il forum del club fuoristradistico n° 1 in Brianza & Dintorni
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  B&D 4X4B&D 4X4  Problemi  AccediAccedi  

 

 Quesito tecnico su gomme....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stinky
Socio
Stinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 43
Località : Muggiò -Mb-

Quesito tecnico su gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tecnico su gomme....   Quesito tecnico su gomme.... Icon_minitimeVen Lug 01, 2016 5:56 pm

Torna in alto Andare in basso
Tiziano
Moderatore
Tiziano


Messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 21.07.12

Quesito tecnico su gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Quesito tecnico su gomme....   Quesito tecnico su gomme.... Icon_minitimeMer Giu 29, 2016 3:57 pm

Oggi abbiamo ricevuto una mail tale Giancarlo Bonalumi che ci fa questa domanda..

"Avrei bisogno di un'informazione tecnica relativamente agli pneumatici adatta alla mia vettura 4x4.

In particolare ho una Range Rover Classic 3.5 V8 a benzina del 1985, per la quale ho richiesto ed ottenuto il nulla osta della casa per il montaggio di pneumatici 235/70 R16 in luogo degli originali 205/80 R16.

Che pneumatici A/T potrei montare sui cerchioni originali della vettura che non sono tubeless (quindi Tube Ready)?

Perché mi piacevano i Falken Wildpeak, ho chiesto al distributore e mi hanno detto che sono solo tubeless e per la conformazione interna non si possono montare con le camera d'arai.......

Vi ringrazio anticipatamente."


Giro la domanda ai superesperti....

Ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
 
Quesito tecnico su gomme....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gomme e cerchi
» gomme bf goodrich
» Vendo gomme termiche
» vendo 2 gomme diablo 265\70-15
» Vendo gomme Silverstone 33 10.50 r15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brianza&Dintorni 4x4 :: Tecnica-
Vai verso: