| Presentazioni... | |
|
+364x4Experience Aldo Salpy YellowstoneMarta lucaking alefuma09 Kalder Prose Cricchetto nuvolino2006 Sberla lorenzo G. Gulysan Max verve73 kiumars Fedejk Bruno Prof. Il Duca Cerry73 Tiziano IL MAES Gogoteam Gus Rooster Zioluis Bonny xego81 Izzio cesarerunner Bum Bum pine Stinky Sfrizionello michel1 norris Il Taba Fondente 40 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: Presentazione Gio Mar 03, 2011 7:50 am | |
| Ciao a tutti, sono Dante (Tino 110) e mi sono iscritto al Club in occasione del raduno a Triuggio/Tregasio. Avevo già conosciuto alcuni di voi al recente raduno di Robbio al quale avevo partecipato come passeggero del Jimmy azzuro che il caro amico Volumex utilizzava in quella occasione. La mia vera iniziazione, perchè "novizio" sono, è stata all'entusiasmante raduno a Triuggio/Tregasio al quale ho partecipato insieme a mio figlio Carlo, all'amico belga di vecchissima data Philippe (uno dei fotografi) ed il mio Def 110 rosso. Ho addirittura fatto parte dello Staff, sicuramente in modo più che imperfetto, ma ho davvero tentato di fare al meglio in una ambientazione per me completamente nuova. Esperienze fuoristradische: in gioventù tanto fuoristrada con Gilerini 50 ed SWM 125 poi, qualche mulattiera con la Suzukina Sj 413 della mia ragazza che ora è mia moglie. Il raduno di Triuggio/Tregasio è stato, quindi, la prima vera esperienza di fuoristrada "impegnato" sia per me che per il mio Def 110 che la prossima settimana andrà in carrozzeria per riverniciare le pedane ed il paraurti anteriore...niente de che, ne è assolutamente valsa la pena, mi sono divertito tantissimo e, rientrando a Seregno dove abito, ho percepito che anche il mio Def 110 (Sandy) sprizzava gioia da tutti i bulloni. Che altro dire...complimenti per lo spirito da "vera Fratellaza" che siete riusciti a creare. Ciao. Dante
|
|
 | |
Fondente Moderatore
 | Titolo: Re: Presentazioni... Mar Feb 22, 2011 9:54 am | |
| Ciao... In homepage vedi il volantino con le indicazioni... Se ci arrivi vuol dire che quello che abbiamo scritto è chiaro e corretto...  sabato saremo lì a preparare... ciao ciao | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Mar Feb 22, 2011 2:17 am | |
| grazie grazie, ho visto che c'e state preparando una pista ma dove? volevo fare un salto a vedere come. se potete darmi una via e il paese vi raggiungo sabato se siete li. |
|
 | |
Stinky Socio

Messaggi : 566 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 42 Località : Muggiò -Mb-
 | Titolo: Re: Presentazioni... Lun Feb 21, 2011 1:33 pm | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 9:03 pm | |
| stasera se riesco vengo avevo gia preso impegni al massimo un altra sera. grazie dell'invito se riesco cmq vengo |
|
 | |
Bum Bum Socio

Messaggi : 798 Data d'iscrizione : 01.04.10 Età : 37 Località : Merate
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 8:09 pm | |
| vienici a trovare stasera skillo!
all' up&down a missaglia dalle 9.15 in poi! riconoscerai sicuramente le macchine nel parcheggio | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 7:47 pm | |
| salve a tutti mi chiamo squillaci carmelo, ho un suzuki vitara, ancora originale pero, ho sentito che presto fate un raduno qui vicino, spero di esserci. e un piacere fare la vostra conoscenza |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 5:44 pm | |
| questa sera non ci sono,però troverai gli altri miei "colleghi". il posto che dici tu...bhè,te lo diranno gli altri stasera |
|
 | |
Bonnino Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 5:06 pm | |
| Per una birretta in compagnia passo volentieri e poi questa domenica non lavoro e volevo approfittarne per fare un giro in OR! Vi do una dritta, magari conoscete già il posto ma io ve lo dico comunque, vicino a Rogoredo c'è un pistino da cross bellissimo ed utilizzabile (adatto soprattutto ai suzukini). Se su google maps mettete "cascina melli, casatenovo" la trovate: di fronte a questa cascina potete vedere l'unico capannone della zona, proprio sul limite del bosco inizia la pista, ci sono dei passaggi davvero difficoltosi da affrontare, anche con le vostre jeep!
Si trova immersa nel bosco all'interno di un avvallamento naturale e sviluppata su più livelli, è stata fatta dal proprietario del capannone a colpi di benna di merlo e cingolato, il terreno è argilloso e molto scivoloso e in questo periodo è sempre pieno di pozze e buche. Quando ci andavo in moto mi sorprendevo sempre nel trovare tracce di fuoristrada su pendenze e punti "improbabili" della pista!
Insomma, una figata.
Fabio.
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 17, 2011 4:41 pm | |
| ciao e benvenuto!! guarda che il pandino 4x4 è fenomenale,a parte le piste da trial riusciresti a fare le uscite che facciamo con fuoristrada più grossi per il luogo in questione...se ne parla all'up and down di missaglia al giovedì sera alle 21.30 |
|
 | |
Bonnino Ospite
 | Titolo: Ciao a tutti Gio Feb 17, 2011 3:33 pm | |
| Ciao Ragazzi, io non ho una jeep ma un pandino 4X4 che sto risitemando, posso fare la mascotte? Comunque volevo solo farvi una domanda, ho visto il vostro video del 26/12 a Cisano Bergamasco, mi piacerebbe sapere di preciso dove sono quei luoghi, vorrei andarci anche io... Premetto che sono di Lomagna e la zona di Brivio e d'intorni la conosco.... Grazie in anticipo della pazienza e della disponibilità! Fabio. |
|
 | |
Bum Bum Socio

Messaggi : 798 Data d'iscrizione : 01.04.10 Età : 37 Località : Merate
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Feb 10, 2011 11:18 am | |
| scusate per la mia reticenza questa settimana.... ero in teteschia a bere birra e a mangiare pollo arrosto PS: azz che bionde esagerate in fiera....... roba da da far accapponare la pelle leggo tante belle cosine, tanti bellissimi iscritti al raduno, tante new entry... bello! tanto stasera ci si vede | |
|
 | |
Fondente Moderatore

Messaggi : 3743 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 51 Località : Triuggio (MB)
 | Titolo: Re: Presentazioni... Dom Feb 06, 2011 9:50 pm | |
| Ciao Guido... benvenuto.
Vieni a trovarci uno dei prox giovedì sera... | |
|
 | |
Izzio Moderatore

Messaggi : 355 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 44 Località : gessate
 | Titolo: Re: Presentazioni... Dom Feb 06, 2011 6:50 pm | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Dom Feb 06, 2011 12:47 pm | |
| ciao mi presento,mi chiamo Guido abito a Milano Zona est. piacere di conoscervi |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Lun Gen 31, 2011 1:28 pm | |
| - Passe ha scritto:
- Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto! 
.
rientro nella categoria dei "fuoristradisti della domenica", sottocategoria "pigri", ne approfitterò anche per fare un pò di esercizio fotografico (nuovo hobby della domenica)
hahaha bella la definizione... anche io mi sono iscritto da poco e rientro nella sottocategoria del pigro,fotografo e amante buona cucina ... infatti x noi foodland il 4x4 serve per raggiungere il ristorante !!! |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: Presentazioni... Lun Gen 31, 2011 12:45 pm | |
| Ciao Passe !!! Ti aspettiamo | |
|
 | |
Stinky Socio

Messaggi : 566 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 42 Località : Muggiò -Mb-
 | Titolo: Re: Presentazioni... Lun Gen 31, 2011 12:24 pm | |
| benvenuto!!!! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Lun Gen 31, 2011 11:57 am | |
| Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto!  sono Federico, vivo tra bassa Valtellina (SO) e Milano (causa lavoro) il mio bidone tuttofare è un Cherokee del '96 4.0, un pò rialzato e semi-gommato. rientro nella categoria dei "fuoristradisti della domenica", sottocategoria "pigri", dato che uso pochissimo la Jeep, più su strada che fuoristrada visto che mi occorre anche come seconda macchina.. spero di conoscervi il 27feb a Triuggio, e successivamente alla pista di Peglio! ne approfitterò anche per fare un pò di esercizio fotografico (nuovo hobby della domenica) a presto Passe |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Gen 27, 2011 8:05 pm | |
| a che ora ci si vede stasera? |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: Presentazioni... Mar Gen 25, 2011 3:51 pm | |
| Noi B&D, almeno sino ad oggi, abbiamo cercato di dare spazio un po' ai gusti di tutti... c'è chi predilige le piste da trial a cui si arriva con il 4x4 carrellato, chi fa free riding, ove possibile, qualche uscita panoramica, qualche notturnina nel nostro boschetto, etc etc... Abbiamo fatto anche qualche corso di guida per la prot. civ. Poco o tanto, giusto o sbagliato non saprei dirlo... l'abbiamo fatto e basta. Il club è cambiato parecchio nei volti... ma nella sostanza cerchiamo di mantenere sempre quella cordialità e familiarità che non si trova nei clubboni da 100 e più iscritti. Anche da noi talvolta si litiga, non si va certo tutti d'amore e d'accordo, ma tutto sommato il clima è buono e soprattutto la densità di sbruffoni e personaggi sgraditi è pari a zero. Allora ci si vede prossimamente... | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Mar Gen 25, 2011 2:34 pm | |
| sistemo il jimny e facciamo un'uscita ...come sai a me piacciono i viaggi tranquilli dove si mangia si beve e si fa un po' di offroad e dei vari club in cui partecipo siete tralaltro il piu' comodo .
sono ormai 20 anni che faccio fuoristrada e di infilarmi nella palta e fare 3 km in un pomeriggio sono un po' stufo. per me il fuoristrada e' un mezzo... girare in un bosco, fare delle foto, fermarsi a mangiare in compagnia su un sasso, respirare l'aria in cima ad una vetta... e come vedi il ns forum e' quello dei foodland giust'appunto.
rimango in contatto con gianca e mal che vada ci si vede il 27 !!! |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: Presentazioni... Mar Gen 25, 2011 1:39 pm | |
| ...ciao Marietto... dai entra a far parte del gruppo... serve un po' di nuova linfa... Da noi sono ben accetti tutti... con macchine originali o iperpreparate... Solo i rompicoglioni non sono graditi... | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Mar Gen 25, 2011 1:16 pm | |
| ciao sono marietto e ci siam visti giovedi' scorso
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Lun Gen 24, 2011 12:04 pm | |
| Benvenuto anche qui!!! |
|
 | |
Sfrizionello Amico

Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 41 Località : Casatenovo (LC)
 | Titolo: Re: Presentazioni... Dom Gen 23, 2011 1:55 pm | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Presentazioni... Dom Gen 23, 2011 1:40 pm | |
| Pensavo di già essere passato da qui... e invece Sono Roberto, sfitser per il capo, Pajero dipendente. Ho un V6 3.0 cabrio, da mesi fermo nel box e un 3.2 DID 2007 che uso tutti i giorni per andar a lavura ma che è diventato da subito il fedele compagno nelle nostre avventure offroad. Ciao ciao |
|
 | |
Fondente Moderatore

| Titolo: Re: Presentazioni... Gio Gen 20, 2011 2:46 pm | |
| ...bravo Gil !!! Vieni a conoscerci... vedrai che ridere... Sei il benvenuto !!! | |
|
 | |
cesarerunner Moderatore

Messaggi : 591 Data d'iscrizione : 26.03.10 Età : 61 Località : Monza
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Gen 20, 2011 10:41 am | |
| Ciao Gil, anch'io sono di Monza zona via Lecco, Wrangler lungo verde, pas all'Up&Down un giovedì sera che ci conosciamo. | |
|
 | |
Sfrizionello Amico

Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 41 Località : Casatenovo (LC)
 | Titolo: Re: Presentazioni... Gio Gen 20, 2011 10:31 am | |
| Benvenuto gil.....passa a trovarci qualche giovedì sera all'Up&Down!!! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Presentazioni...  | |
| |
|
 | |
| Presentazioni... | |
|