Brianza&Dintorni 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brianza&Dintorni 4x4

Questo è il forum del club fuoristradistico n° 1 in Brianza & Dintorni
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  B&D 4X4B&D 4X4  Problemi  AccediAccedi  

 

 Presentazioni...

Andare in basso 
+36
4x4Experience
Aldo Salpy
YellowstoneMarta
lucaking
alefuma09
Kalder
Prose
Cricchetto
nuvolino2006
Sberla
lorenzo G.
Gulysan
Max
verve73
kiumars
Fedejk
Bruno Prof.
Il Duca
Cerry73
Tiziano
IL MAES
Gogoteam
Gus
Rooster
Zioluis
Bonny
xego81
Izzio
cesarerunner
Bum Bum
pine
Stinky
Sfrizionello
michel1 norris
Il Taba
Fondente
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:50 am

Ciao a tutti,
sono Dante (Tino 110) e mi sono iscritto al Club in occasione del raduno a Triuggio/Tregasio.
Avevo già conosciuto alcuni di voi al recente raduno di Robbio al quale avevo partecipato come passeggero del Jimmy azzuro che il caro amico Volumex utilizzava in quella occasione.
La mia vera iniziazione, perchè "novizio" sono, è stata all'entusiasmante raduno a Triuggio/Tregasio al quale ho partecipato insieme a mio figlio Carlo, all'amico belga di vecchissima data Philippe (uno dei fotografi) ed il mio Def 110 rosso.
Ho addirittura fatto parte dello Staff, sicuramente in modo più che imperfetto, ma ho davvero tentato di fare al meglio in una ambientazione per me completamente nuova.
Esperienze fuoristradische: in gioventù tanto fuoristrada con Gilerini 50 ed SWM 125 poi, qualche mulattiera con la Suzukina Sj 413 della mia ragazza che ora è mia moglie.
Il raduno di Triuggio/Tregasio è stato, quindi, la prima vera esperienza di fuoristrada "impegnato" sia per me che per il mio Def 110 che la prossima settimana andrà in carrozzeria per riverniciare le pedane ed il paraurti anteriore...niente de che, ne è assolutamente valsa la pena, mi sono divertito tantissimo e, rientrando a Seregno dove abito, ho percepito che anche il mio Def 110 (Sandy) sprizzava gioia da tutti i bulloni.
Che altro dire...complimenti per lo spirito da "vera Fratellaza" che siete riusciti a creare.
Ciao.
Dante

Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore



Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:54 am

Ciao... In homepage vedi il volantino con le indicazioni...
Se ci arrivi vuol dire che quello che abbiamo scritto è chiaro e corretto... What a Face sabato saremo lì a preparare...

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 2:17 am

grazie grazie, ho visto che c'e state preparando una pista ma dove? volevo fare un salto a vedere come. se potete darmi una via e il paese vi raggiungo sabato se siete li.
Torna in alto Andare in basso
Stinky
Socio
Stinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 43
Località : Muggiò -Mb-

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:33 pm

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:03 pm

stasera se riesco vengo avevo gia preso impegni al massimo un altra sera. grazie dell'invito se riesco cmq vengo
Torna in alto Andare in basso
Bum Bum
Socio
Bum Bum


Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 38
Località : Merate

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:09 pm

vienici a trovare stasera skillo!

all' up&down a missaglia dalle 9.15 in poi!
riconoscerai sicuramente le macchine nel parcheggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 7:47 pm

salve a tutti mi chiamo squillaci carmelo, ho un suzuki vitara, ancora originale pero, ho sentito che presto fate un raduno qui vicino, spero di esserci.
e un piacere fare la vostra conoscenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 5:44 pm

questa sera non ci sono,però troverai gli altri miei "colleghi".
il posto che dici tu...bhè,te lo diranno gli altri stasera Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bonnino
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 5:06 pm

Per una birretta in compagnia passo volentieri e poi questa domenica non lavoro e volevo approfittarne per fare un giro in OR! Vi do una dritta, magari conoscete già il posto ma io ve lo dico comunque, vicino a Rogoredo c'è un pistino da cross bellissimo ed utilizzabile (adatto soprattutto ai suzukini). Se su google maps mettete "cascina melli, casatenovo" la trovate: di fronte a questa cascina potete vedere l'unico capannone della zona, proprio sul limite del bosco inizia la pista, ci sono dei passaggi davvero difficoltosi da affrontare, anche con le vostre jeep!

Si trova immersa nel bosco all'interno di un avvallamento naturale e sviluppata su più livelli, è stata fatta dal proprietario del capannone a colpi di benna di merlo e cingolato, il terreno è argilloso e molto scivoloso e in questo periodo è sempre pieno di pozze e buche. Quando ci andavo in moto mi sorprendevo sempre nel trovare tracce di fuoristrada su pendenze e punti "improbabili" della pista!

Insomma, una figata.

Fabio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 4:41 pm

ciao e benvenuto!!
guarda che il pandino 4x4 è fenomenale,a parte le piste da trial riusciresti a fare le uscite che facciamo con fuoristrada più grossi Wink

per il luogo in questione...se ne parla all'up and down di missaglia al giovedì sera alle 21.30 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bonnino
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:33 pm

Ciao Ragazzi,

io non ho una jeep ma un pandino 4X4 che sto risitemando, posso fare la mascotte? Very Happy
Comunque volevo solo farvi una domanda, ho visto il vostro video del 26/12 a Cisano Bergamasco, mi piacerebbe sapere di preciso dove sono quei luoghi, vorrei andarci anche io...

Premetto che sono di Lomagna e la zona di Brivio e d'intorni la conosco....

Grazie in anticipo della pazienza e della disponibilità!

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Bum Bum
Socio
Bum Bum


Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 38
Località : Merate

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:18 am

scusate per la mia reticenza questa settimana.... ero in teteschia a bere birra e a mangiare pollo arrosto lol!
PS: azz che bionde esagerate in fiera....... roba da da far accapponare la pelle lol!

leggo tante belle cosine, tanti bellissimi iscritti al raduno, tante new entry... bello!

tanto stasera ci si vede jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:50 pm

Ciao Guido... benvenuto.

Vieni a trovarci uno dei prox giovedì sera...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Izzio
Moderatore
Izzio


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 45
Località : gessate

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:50 pm

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 12:47 pm

ciao mi presento,mi chiamo Guido abito a Milano Zona est.
piacere di conoscervi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:28 pm

Passe ha scritto:
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto! albino

.

rientro nella categoria dei "fuoristradisti della domenica", sottocategoria "pigri", ne approfitterò anche per fare un pò di esercizio fotografico (nuovo hobby della domenica)


hahaha bella la definizione... anche io mi sono iscritto da poco e rientro nella sottocategoria del pigro,fotografo e amante buona cucina ... infatti x noi foodland il 4x4 serve per raggiungere il ristorante !!!
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:45 pm

Ciao Passe !!! Very Happy

Ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Stinky
Socio
Stinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 43
Località : Muggiò -Mb-

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:24 pm

benvenuto!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:57 am

Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto! albino

sono Federico, vivo tra bassa Valtellina (SO) e Milano (causa lavoro)

il mio bidone tuttofare è un Cherokee del '96 4.0, un pò rialzato e semi-gommato.

rientro nella categoria dei "fuoristradisti della domenica", sottocategoria "pigri", dato che uso pochissimo la Jeep, più su strada che fuoristrada visto che mi occorre anche come seconda macchina.. Laughing
spero di conoscervi il 27feb a Triuggio, e successivamente alla pista di Peglio!
ne approfitterò anche per fare un pò di esercizio fotografico (nuovo hobby della domenica)

a presto

Passe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:05 pm

a che ora ci si vede stasera?
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 3:51 pm

Noi B&D, almeno sino ad oggi, abbiamo cercato di dare spazio un po' ai gusti di tutti... c'è chi predilige le piste da trial a cui si arriva con il 4x4 carrellato, chi fa free riding, ove possibile, qualche uscita panoramica, qualche notturnina nel nostro boschetto, etc etc... Abbiamo fatto anche qualche corso di guida per la prot. civ. Poco o tanto, giusto o sbagliato non saprei dirlo... l'abbiamo fatto e basta.
Il club è cambiato parecchio nei volti... ma nella sostanza cerchiamo di mantenere sempre quella cordialità e familiarità che non si trova nei clubboni da 100 e più iscritti.
Anche da noi talvolta si litiga, non si va certo tutti d'amore e d'accordo, ma tutto sommato il clima è buono e soprattutto la densità di sbruffoni e personaggi sgraditi è pari a zero.

Allora ci si vede prossimamente... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 2:34 pm

sistemo il jimny e facciamo un'uscita ...come sai a me piacciono i viaggi tranquilli dove si mangia si beve e si fa un po' di offroad e dei vari club in cui partecipo siete tralaltro il piu' comodo .

sono ormai 20 anni che faccio fuoristrada e di infilarmi nella palta e fare 3 km in un pomeriggio sono un po' stufo.
per me il fuoristrada e' un mezzo... girare in un bosco, fare delle foto, fermarsi a mangiare in compagnia su un sasso, respirare l'aria in cima ad una vetta... e come vedi il ns forum e' quello dei foodland giust'appunto.

rimango in contatto con gianca e mal che vada ci si vede il 27 !!!
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:39 pm

...ciao Marietto... dai entra a far parte del gruppo... serve un po' di nuova linfa...
Da noi sono ben accetti tutti... con macchine originali o iperpreparate... cheers

Solo i rompicoglioni non sono graditi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:16 pm

ciao sono marietto e ci siam visti giovedi' scorso

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:04 pm

Benvenuto anche qui!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sfrizionello
Amico
Sfrizionello


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 42
Località : Casatenovo (LC)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:55 pm

Benvenuto nel regno dell'off-road Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:40 pm

Pensavo di già essere passato da qui... e invece No
Sono Roberto, sfitser per il capo, Pajero dipendente.
Ho un V6 3.0 cabrio, da mesi fermo nel box e un 3.2 DID 2007 che uso tutti i giorni per andar a lavura
ma che è diventato da subito il fedele compagno nelle nostre avventure offroad.
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:46 pm

...bravo Gil !!! Vieni a conoscerci... vedrai che ridere... clown

Sei il benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
cesarerunner
Moderatore
cesarerunner


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 62
Località : Monza

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:41 am

Ciao Gil, anch'io sono di Monza zona via Lecco, Wrangler lungo verde, pas all'Up&Down un giovedì sera che ci conosciamo.
Torna in alto Andare in basso
Sfrizionello
Amico
Sfrizionello


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 42
Località : Casatenovo (LC)

Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:31 am

Benvenuto gil.....passa a trovarci qualche giovedì sera all'Up&Down!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni...   Presentazioni... - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni...
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brianza&Dintorni 4x4 :: Mi Presento-
Vai verso: