Brianza&Dintorni 4x4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brianza&Dintorni 4x4

Questo è il forum del club fuoristradistico n° 1 in Brianza & Dintorni
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  B&D 4X4B&D 4X4  Problemi  AccediAccedi  

 

 cerco carrozzeria pajero L040 cabrio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:41 pm

richiesta assai difficile,ma non si sa mai che tra conoscenze,amici,rottami in qualche deposito,qualcuno di voi riesca ad aiutarmi nella ricerca...è un'idea malsana che mi è venuta col primo caldo pirat
Torna in alto Andare in basso
Sfrizionello
Amico
Sfrizionello


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 42
Località : Casatenovo (LC)

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:56 pm

Un climatizzatore costa di meno Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 7:21 pm

il clima ce l'avevo e l'ho tolto,ho tenuto solo la ventola per rinfrescare il motore Cool
la carrozzeria cabrio poi,fa figo se passo sul lungo mare di viareggio o in costa azzurra
Torna in alto Andare in basso
Sfrizionello
Amico
Sfrizionello


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 42
Località : Casatenovo (LC)

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 7:50 pm

Citazione :
Non c'è mento dietro la barba del Cazza...c'è solo un altro pugno!


Mi sa che ne hai presi tropp Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation lol!
Torna in alto Andare in basso
Bum Bum
Socio
Bum Bum


Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 38
Località : Merate

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:54 am

io la carrozza cabrio non cel'ho.... però ho un flessibile bello grosso con il disco diamantato che è una meraviglia! l'ho adoperato per fare due taglietti al JK per farci stare il verro.... il lamierone da 4 mm lo taglia come il burro Twisted Evil lol! lol!

ho anche l'alternativo con le lame hss e un flessibilino per i lavoretti di fino... e pure quello da attaccare al compressore tipo dremel se proprio badi ai dettagli Twisted Evil

vuoi fare il lavoretto????' pirat
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:06 am

...non è che il Cazza sta cambiando attività... RUTAMAT... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Ospite
Ospite




cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:49 am

bhè in effetti ho il box con un bel po di pezzi di ricambio (e rottamelli vari)

Andrea,l'idea di "trasformarlo" cabrio era venuta anche a me...
...però adesso,avendo trovato il ponte del patrol GR già modificato ed avendo intenzione di farmi un bel mostricciattolo,penso che mi tengo il pajo così com'è per un po e un domani metterlo in regola e venderlo per prendermi qualcosa con un bel motorone Wink
Torna in alto Andare in basso
Fondente
Moderatore
Fondente


Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 52
Località : Triuggio (MB)

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:43 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.fondente.org
Bum Bum
Socio
Bum Bum


Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 38
Località : Merate

cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:18 am

Capo... che bello quel Pajo!!!!! Shocked
cioè.. .credo che del pajo abbia ancora poco, però è molto bello! esteticamente bilanciato... col ponte davanti.... bello bello!



"Andrea,l'idea di "trasformarlo" cabrio era venuta anche a me...
...però adesso,avendo trovato il ponte del patrol GR già modificato ed avendo intenzione di farmi un bel mostricciattolo,penso che mi tengo il pajo così com'è per un po e un domani metterlo in regola e venderlo per prendermi qualcosa con un bel motorone "

He He Cazza..... prima o poi, gira e rigira... tutti tornano all'ovile

https://www.youtube.com/watch?v=PGXN5q2abm0
https://www.youtube.com/watch?v=yCLHdswGLHk&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=h9PDOK4qqhw&feature=related
oppure
https://www.youtube.com/watch?v=-nRt3iTwp3M

l'importante è non spendere troppo tempo e denaro per i palliativi ... meglio puntare diretti alla medicina Twisted Evil
there are no substitute for cubic inches pirat pirat pirat rabbit

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carrozzeria pajero L040 cabrio   cerco carrozzeria pajero L040 cabrio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco carrozzeria pajero L040 cabrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barre sottoporta pajero L040
» Cerco 35x12.50r17
» Cerco gomma 35x12,5x15
» vendo pajero 2.8 gls di un mio amico
» roba universale,per pajero V20 e patrol Y61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brianza&Dintorni 4x4 :: Mercatino :: 2011-
Vai verso: